SEKURE SHOP

Prendersi cura della sicurezza è prendersi cura della vita dei lavoratori.

Per questo abbiamo ideato SekureCare, il software personalizzato per la gestione della tua sicurezza.

Tutta la sicurezza in un unico software

TUTTA LA SICUREZZA IN UN UNICO SOFTWARE

Tutelare la vita di ogni lavoratore e garantire la sicurezza sul luogo di lavoro: oggi più che mai questi obiettivi hanno un valore irrinunciabile!

Ed è proprio per questo che, grazie alla collaborazione dei nostri esperti in progettazione, tecnologia e programmazione, abbiamo deciso di dare vita a SekureCare: un software specializzato nella gestione della sicurezza di ogni azienda.

Come suggerisce il nome, lo scopo di SekureCare è quello di prendersi cura, in modo attivo, di tutto ciò che riguarda la sicurezza.

Un'attenzione specifica per una gestione generale a 360°.

Funzionalità uniche

FUNZIONALITÀ UNICHE

Grazie a SekureCare non dovrai più preoccuparti di nulla.

Ad ogni impianto installato verrà associato un codice univoco di riconoscimento che permetterà al software di monitorare il corretto funzionamento, la manutenzione necessaria, eventuali revisioni...

Insomma, tutto ciò che serve per tutelare la sicurezza dell'azienda e dei lavoratori.

Inoltre il software è dotato di una scheda informativa che, oltre a contenere tutte le documentazioni, notifica all'HSE manager, al vostro RSPP e a Sekure le scadenze relative alla manutenzione impianti, formazione dipendenti e relativi DPI.

Gestione da remoto

GESTIONE DA REMOTO

La sicurezza della tua azienda, degli impianti e dei lavoratori è garantita 24/24 ore grazie al monitoraggio da remoto e all'app appositamente progettata.

Quando un manutentore viene chiamato per risolvere un guasto, può accedere all'app con un codice univoco e inviare fotografie della situazione a Sekure e al responsabile della sicurezza.

Questo consente di organizzare al meglio l'intervento e aggiornare il DVR nel modo più adatto.

Integrazioni software


INTEGRAZIONI SOFTWARE

 

SekureCare mette a disposizione 3 Upgrade indispensabili per offrire una sicurezza ottimale:

 

1.GESTIONE DEGLI ACCESSI

Grazie all'attivazione di una chiave di accesso digitale o ad un badge autorizzato, con SekureCare potrai monitorare tutti gli accessi agli impianti.

2.AVVISO UOMO A TERRA

Munito dell'apposita estensione, il badge è in grado di monitorare anche i lavoratori nel momento in cui accedono all'impianto.

Se l'operatore resta fermo (o in posizione orizzontale) troppo a lungo, il badge inizierà a suonare e ad inviare avvisi ai responsabili della sicurezza.

3.VERIFICA CONDIZIONI DI IDONEITÀ

Con un ulteriore strumento, sarà possibile effettuare dei test per valutare la soglia di attenzione dell’operatore.

Entra industria

IL NECESSARIO PER UN'AZIENDA SICURA

Scegliere la sicurezza significa fare una scelta intelligente!

Acquistando il pacchetto SekureCare e i relativi Upgrade, avrai la possibilità di controllare in un unico software tutti gli aspetti legati alla sicurezza della tua azienda e dei tuoi lavoratori.

Allora non aspettare:

  • Installa un impianto.
  • Acquista il software SekureCare.
  • Effettua almeno l'Upgrade "Gestione degli accessi".
  • Metti in sicurezza la tua attività.

Gestione degli accessi

Avviso uomo a terra

Verifica condizioni di idoneità

PROVA SEKURECARE

La sicurezza della tua azienda non può aspettare: contattaci per ricevere maggiori informazioni

e scopri come accedere a interessanti agevolazioni fiscali.